Il gioco della Riscoperta
È un’esperienza che attraverso il gioco, la condivisione di riflessioni con gli altri partecipanti, la leggerezza di passare una giornata insieme, porta alla riscoperta di se stessi, dei propri talenti e capacità esistenziali e poi alla possibilità di vivere con più consapevolezza e benessere la vita di tutti giorni.
Partendo da un desiderio, cioè dalla richiesta di ottenere informazioni su quali passi fare per ottenere un risultato gratificante, si segue un percorso che – attraverso la consapevolezza della proprie risorse interiori, degli ostacoli che si possono trovare nel proprio cammino e attraverso le intuizioni e il sostegno delle Schiere Angeliche e degli Archetipi da integrare – conduce a fare chiarezza sul proprio desiderio e a trovare gli strumenti interiori più efficaci e adatti per poterlo realizzare nella vita quotidiana ed elevarsi a Energie Superiori.
Liberamente tratto dal gioco nato a Findhor, il percorso viene proposto nella versione di gioco da tavola.
È accompagnato da una meditazione iniziale per aprire il cuore alle informazioni che arriveranno.
Conduce Mariella Trinchero
Tariffe:
– € 55,00 Dalle 10,00 alle 17,30 con intervallo pranzo di solito condiviso
– € 20,00 Il gioco viene anche proposto in versione ridotta, della durata di circa 1 ora e 30 minuti, on line. Utile e gradevole strumento quando c’è necessità di un sostegno immediato, di una chiarificazione rispetto ad un dubbio o di consolidare quanto ricevuto nella sessione completa. – Si attiva al raggiungimento di 4 persone
– Prenotateli via whatsapp!
Come può un gioco aiutare nel percorso di ricerca?
La modalità gioco permette di affrontare in un clima di serenità, leggerezza di spirito e solidarietà tra i partecipanti, anche tematiche profonde.
Cosa è il proposito iniziale?
Il percorso inizia dal manifestare un desiderio profondo ed animico. Esso può essere di qualsiasi genere e riferirsi a qualsiasi ambito: affettivo, economico, relazionale, sociale , ludico, culturale…
In quanti si gioca?
Da tre partecipanti a dodici.
Che benefici fornisce il percorso?
Le carte che vengono estratte e le riflessioni che ne emergono, con l’aiuto del gruppo e del conduttore, danno sempre risposte adeguate, utili e risolutive per comprendere i migliori passi da fare per il raggiungimento del proposito iniziale.
Come si svolge la modalità breve, on line?
Questa proposta serve ad avvicinarsi allo spirito del percorso come viene fatto nella giornata intera.
Ma già nella sua brevità può dare risposte e chiarimenti in merito a decisioni che si è portati a prendere , a cambiamenti da affrontare , a scelte da attuare.