Tecnica Bowen
Bowen è una tecnica dinamica e dolce che aiuta il corpo a trovare la sua armonia. Utilizza leggeri e delicati stimoli sul tessuto connettivo inviando segnali al Sistema Nervoso.
Bowen è composta da una serie di movimenti delicati esercitati con il pollice o le dita, in punti specifici lungo tutto il corpo (muscoli, tendini, legamenti e nervi) .
Il trattamento è delicato e rilassante. Stimola il flusso dell’energia che attiva le risorse di autoguarigione del proprio corpo in modo del tutto “olistico”.
Il trattamento dura circa 50 minuti.
– Singolo trattamento 45,00
– Percorso da 5 trattamenti 200,00
– Operatrice Albina Sadikaj
Cosa è la tecnica Bowen?
Il Bowen è una tecnica olistica che consiste in movimenti piccoli e lievi di digitopressione , sfioramenti e spostamenti non invasivi dei tessuti.
In pratica come agisce l’operatore Bowen?
L’operatore Bowen è posizionato in piedi vicino al lettino e con i pollici attua una pressione lieve su muscoli, tendini e tessuto molle, spostandoli con una lieve pressione .
Tra un movimento e l’altro viene rispettata una pausa di circa un minuto in cui l’operatore si allontana, lasciando il tempo ai tessuti di vibrare e trovare la nuova posizione .
La tecnica dura circa 45 – 60 minuti.
E’ consigliata per tutte le età?
Assolutamente sì,essendo una tecnica non invasiva.